Sarà Mauro Lot il nuovo direttore sportivo dell’ Action Now a partire dalla stagione 2024/2025.
Erano i primi anni 80 quando da Pordenone sbarcava a Monopoli per indossare la canotta Tognana, un ragazzo ventenne di nome Davide con un grande talento per il basket.
Oggi, a più di 40 anni di distanza, dopo aver lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tanti monopolitani, suo figlio Mauro è il nuovo direttore sportivo dell’Action Now!.
Classe 1997, Mauro ha quindi il grande basket che scorre nelle vene. Seppur giovanissimo ha già alle spalle diversi anni di esperienza accumulati alla Virtus Molfetta.
Quattro stagioni vissute ad alti livelli con una semifinale ed una finale C Gold raggiunte nei primi due anni e la promozione in serie B interregionale conquistata nella stagione 2022/2023. Nella stagione appena conclusa, gli ottimi risultati di un campionato sempre ad alti livelli hanno portato ad una semifinale promozione persa solo in gara 3 a Capo d’Orlando.
Mauro da oggi, dunque inizia questa avventura nella sua città natale:
“Sono molto contento di prendere parte a questo progetto, è un vero onore per me poter essere il direttore sportivo della squadra della mia città. Ci tengo a ringraziare i dirigenti e l’intera società per avermi affidato un ruolo così delicato. Darò il mio 200% insieme allo staff per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione. Ci vediamo al palazzetto!”
Mauro Lot da oggi è con noi!