L’ Action Now Monopoli è lieta di comunicare la composizione del nuovo staff del settore giovanile e mini basket per la stagione 2024/2025.

 

Un gradito ritorno è quello di coach Alessandro Ostuni. Seppur ancora molto giovane Alessandro vanta già diverse esperienze con i più giovani e tornando dopo un anno nella nostra famiglia, si occuperà del settore giovanile e non solo:

sarà infatti a fianco di Antonio Paternoster come assistant coach.

 

Un altro gradito ritorno arricchisce il nostro staff per la nuova stagione.

L’ esperienza pluriennale di coach Massimo More’ sarà al servizio dei nostri ragazzi.

Massimo ha ormai all’attivo diverse esperienze sia nel settore giovanile che come coach della prima squadra tra Castellana, AP Monopoli, Putignano e Rutigliano, sia in serie C che in serie D.

 

Graditissime conferme inoltre quelle dei coach Mauro Torresi e Ignazio Fino che anche per quest’anno saranno con noi ad occuparsi dei nostri ragazzi come nella stagione appena conclusa con ottimi risultati raggiunti.

 

Per quanto riguarda il Mini Basket non possono mancare anche per la nuova stagione 2024/2025 le nostre istruttrici ormai nel cuore di tutti i bambini:

Viviana Palmitessa e Laura Todisco.

 

Il tutto sarà sotto la supervisione del nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile e Mini Basket coach Sergio Carolillo.